Secondo allenamento settimanale per la Roma capolista dopo il lavoro di scarico effettuato ieri a Trigoria dopo i due giorni di riposo concessi da Rudi Garcia. I giallorossi si ritroveranno alle 10:30 per la prima delle due sedute giornaliere (la seconda è prevista alle 16).
Ore 10:45 La squadra entra in campo con un leggero ritardo sull’orario previsto. Riscaldamento per il gruppo. Assenti i nazionaliLobont, Torosidis, Benatia, Balzaretti, Pjanic, Strootman e Gervinho. In campo, oltre ai portieri che lavorano con Guido Nanni, ci sono Burdisso, Castan, Dodò, Taddei, Marquinho, Borriello, Ricci, Caprari e Ljajic, insieme a tre ragazzi della Primavera. Assenti dal campo Totti, De Rossi, Maicon, Bradley e Destro.
Ore 11:05 Garcia compone tre squadre da quattro e fa svolgere una partitella per sviluppare il possesso palla veloce e preciso negli spazi stretti. Un ragazzo della Primavera funge da jolly, a rotazione una squadra funge da sponda sull’estremità del campo. Pioggia battente sul campo C del centro sportivo “Fulvio Bernardini”.
Ore 11:15 De Sanctis e Julio Sergio non sono in campo: le porte delle due squadre vengono difese da Skorupski e dal portiere degli Allievi Nazionali Marchegiani. Al termine delle sfide viene provata una serie di calci di rigore.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Napoli, 8° giornata venerdì 18 ottobre ore 20:45, stadio Olimpico di Roma.
INDISPONIBILI: Destro, Bradley, Maicon.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATO: Castan.
Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.
Redaziona AsRomaLive
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…