INTER-ROMA+Sabatini%3A+%26%238220%3BGervinho%3F+Fortemente+voluto+dal+tecnico%2C+ogni+partita+%C3%A8+un+confronto+con+noi+stessi.+Felice+di+aver+scelto+Garcia%26%238221%3B+%28AUDIO%29
asromaliveit
/2013/10/05/inter-roma-sabatini-gervinho-fortemente-voluto-dal-tecnico-ogni-partita-e-un-confronto-con-noi-stessi-felice-di-aver-scelto-garcia/amp/

INTER-ROMA Sabatini: “Gervinho? Fortemente voluto dal tecnico, ogni partita è un confronto con noi stessi. Felice di aver scelto Garcia” (AUDIO)

Il ds giallorosso Walter Sabatini

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha parlato pochi minuti prima dell’inizio della sfida tra l’Inter e i giallorossi. Queste le sue parole:

Cosa l’ha spinta a scommettere su Garcia?

“La sua storia, l’ho seguito a lungo. Mi ha trasferito il suo modo di essere quando ci siamo incontrati, sono contento di averlo preso”.

Sugli obiettivi, chi ha ragione tra voi due?

“Ho detto che la Roma avrebbe dovuto lottare per la Champions, è un auspicio, per il lavoro che abbiamo fatto”

Per Gervinho ha dovuto insistere parecchio per portarlo a Roma?

“Non lo avrei preso con un altro allenatore, Rudi lo ha chiesto e sono andato avanti volentieri in una trattativa non facile. Quando un allenatore chiede un giocatore con cui ha vinto non ci sono tante discussioni da fare”

Siete partiti forte, cosa risponde a chi dice che la Roma non terrà questo ritmo

“Mi associo a chi lo dice per scaramanzia, ma la squadra lavora bene. Ci saranno momenti di appannamento ma dobbiamo superarli. Per noi ogni partita è un confronto con noi stessi”

ASCOLTA L’AUDIO

Fonte: Sky Sport

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

5 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

8 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

11 ore ago

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

15 ore ago

Arriva prima di Zirkzee: la Roma ha sbloccato il primo colpo di gennaio

Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…

16 ore ago

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

19 ore ago