Il programma del settimo turno di Serie A mette di fronte l’Inter e la Roma, due formazioni tra le più brillanti in questo avvio di stagione. I giallorossi hanno finora collezionato solo vittorie, mentre i nerazzurri hanno conquistato 14 dei 18 punti disponibili. Per parlare del big match in programma a San Siro la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Benito Carbone, ex attaccante dell’Inter ed ex tecnico del Varese: “Sarà una gara bella e spettacolare – ha esordito ai nostri microfoni -, la Roma sta stupendo tutti in questi avvio di stagione mentre nell’Inter si vede la mano di Mazzarri. I giallorossi hanno cambiato molto e non mi aspettavo un simile rendimento fin dall’inizio, stesso discorso per i nerazzurri in quanto il lavoro dell’allenatore è emerso da subito”.
Mazzarri non vuole però sentir parlare di scudetto.
“Fa bene, è un grande allenatore e sa come motivare i ragazzi. Finora ho visto una squadra compatta, tonica, solida e che sta bene fisicamente. Secondo me lotterà fino alla fine per qualcosa di importante, credo che quest’Inter possa puntare a classificarsi nelle prime tre posizioni”.
Che gara ti aspetti a San Siro?
“E’ ovviamente impossibile fare pronostici per una sfida così affascinante, dove giocheranno due formazioni tra le migliori in Italia finora. La Roma ha segnato molto e subìto poco, mentre Mazzarri lavora benissimo sulla fase difensiva. Sarà una gara aperta a qualsiasi risultato, a beneficiarne sarà sicuramente lo spettacolo”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Infortunio prima di Inter-Roma. La formazione di Claudio Ranieri è in attesa del derby ma…
Calciomercato Roma, il Liverpool scarica Chiesa e diverse società italiane puntano l'ex attaccante di Fiorentina…
Costantemente al centro di speculazioni di mercato, l'attaccante resta in attesa di conoscere il suo…
Uno dei nomi più chiacchierati di queste settimane è sicuramente quello di Moise Kean: l'intreccio…
Il tecnico olandese, accostato giocoforza alla Roma dopo la sua visita all'Olimpico, potrebbe approdare nella…
Clamorosa nuova pista nel futuro dell'attaccante portoghese: un ambizioso club di Serie A lo vuole…