“Qui tutti quanti si emozionano velocamente e parlano di titoli e vittorie solo dopo quattro partite“. Rudi Garcia ha scoperto da qualche tempo la passione che gira attorno al mondo del calcio in Italia, ed in particolare a Roma, squadra che lo ha ingaggiato questa estate. Proprio qui il tecnico francese ha iniziato alla grande con 6 vittorie su 6 partite di campionato. “Ho capito subito che se avessimo fatto una buona partenza, sarebbe stato meglio“, ha riconosciuto l’ex allenatore del Lille durante un’intervista concessaci.
Scettici al momento del suo arrivo, i tifosi sono rimasti affascinati dal personaggio, che non ha avuto esitazioni nell’imporre il suo modo di lavorare. “Le mie prerogative sono chiare e nette, io mi occupo di tutti i settori sportivi, della squadra professionale, niente di più. Ma c’è stato il bisogno anche di proteggere l’accesso alla squadra. E’ un pò complicato lavorare in maniera confidenziale qui“. Inoltre ha ripetuto che le favorite per il titolo italiano restano Juventus e Napoli. Garcia nutre grosse ambizioni, ed il big match contro l’Inter di sabato sera dirà qualcosa in più sul potenziale della sua nuova squadra.
CLICCA QUI PER L’ARTICOLO ORIGINALE
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…