AS Roma e Nine Sport annunciano che la squadra giallorossa, in occasione della sosta programmata dalla FIFA a novembre per gli impegni delle nazionali, si recherà in Indonesia per un’amichevole con una rappresentativa indonesiana. Il match si svolgerà al Gelora Bung Karno Stadium il 14 novembre, con fischio di inizio previsto per le ore 19.00 locali.
“Siamo molto felici di portare l’AS Roma in Indonesia, uno dei mercati più vasti del mondo per il calcio. Non abbiamo dubbi che il test risulterà elettrizzante ai tifosi locali”, spiega il CEO di Nine Sport, Arif Wicaksono.
“Siamo impegnati nell’ottimizzazione della visibilità globale dell’AS Roma – sottolinea il CEO del club giallorosso, Italo Zanzi -. Questa amichevole rappresenta un passaggio importante nella costruzione di una nostra presenza costante in Indonesia e Asia. Vantiamo già una fan base ampia e in costante crescita in Indonesia e non vediamo l’ora di poter dare ai tifosi locali l’opportunità di vivere l’esperienza della Roma a Giacarta”.
I tagliandi per il match saranno in vendita a partire dalla metà di ottobre. Per maggiori informazioni: http://www.ninesport.co.id.
Fonte: asroma.it
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…