SICUREZZA+Delrio%3A+%26%238220%3BRisposte+forti+contro+gli+idioti+che+tengono+in+ostaggio+lo+sport+italiano%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/09/30/sicurezza-delrio-risposte-forti-contro-gli-idioti-che-tengono-in-ostaggio-lo-sport-italiano/amp/

SICUREZZA Delrio: “Risposte forti contro gli idioti che tengono in ostaggio lo sport italiano”

Graziano Delrio
“Abbiamo avuto episodi veramente brutti, bisogna dare risposte molto forti a quel manipolo di scalmanati e di idioti che tengono in ostaggio lo sport italiano”. Lo ha detto il ministro dello Sport Graziano Delrio, parlando a margine di un convegno a Bologna, del tema della sicurezza negli stadi.

“E’ giusto reagire perche’ le famiglie e i ragazzi hanno diritto di andare allo stadio a divertirsi e a tifare per la loro squadra, senza offese agli avversari” ha aggiunto il ministro, parlando di un bilancio “certamente non positivo” dopo gli ultimi episodi. “Credo perche’ la risposta ci sia stata ed e’ stata seria” ha rimarcato Delrio spiegando che “bisogna continuare a vigilare e a lavorare perche’ lo sport diventi sempre di piu’ uno strumento di educazione, convivenza, serenita’ e distrazione”.

Fonte: Adnkronos

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

5 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

8 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

11 ore ago

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

15 ore ago

Arriva prima di Zirkzee: la Roma ha sbloccato il primo colpo di gennaio

Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…

16 ore ago

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

19 ore ago