Opta, società che si occupa della comunicazione e dello sviluppo marketing su piattaforma web e digitale, ha annunciato l’accordo con la Roma per una nuova partnership:
“Il profilo di Opta si adatta perfettamente alle esigenze di un club ambizioso come quello giallorosso – si legge dal comunicato. Opta fornirà dati per contribuire alla comunicazione del club, allo sviluppo del marketing digitale – attraverso l’elaborazione di dati del post-partita con widget, feed di dati XML – al fine di potenziare le piattaforme della Roma e rendere i contenuti disponibile agli utenti e ai tifosi in tutto il mondo“.
CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…