Opta, società che si occupa della comunicazione e dello sviluppo marketing su piattaforma web e digitale, ha annunciato l’accordo con la Roma per una nuova partnership:
“Il profilo di Opta si adatta perfettamente alle esigenze di un club ambizioso come quello giallorosso – si legge dal comunicato. Opta fornirà dati per contribuire alla comunicazione del club, allo sviluppo del marketing digitale – attraverso l’elaborazione di dati del post-partita con widget, feed di dati XML – al fine di potenziare le piattaforme della Roma e rendere i contenuti disponibile agli utenti e ai tifosi in tutto il mondo“.
CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…
Nuovo capitolo dell'infinita telenovela che vorrebbe prossimo il passaggio di Paulo Dybala ai giallorossi di…
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…