Opta, società che si occupa della comunicazione e dello sviluppo marketing su piattaforma web e digitale, ha annunciato l’accordo con la Roma per una nuova partnership:
“Il profilo di Opta si adatta perfettamente alle esigenze di un club ambizioso come quello giallorosso – si legge dal comunicato. Opta fornirà dati per contribuire alla comunicazione del club, allo sviluppo del marketing digitale – attraverso l’elaborazione di dati del post-partita con widget, feed di dati XML – al fine di potenziare le piattaforme della Roma e rendere i contenuti disponibile agli utenti e ai tifosi in tutto il mondo“.
CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE
Calciomercato Roma, la proposta non passa inosservata: mail già partita e svolta definitiva: ecco cosa…
Le manovre di mercato di Roma e Juventus sono pronte ad incrociarsi in maniera netta…
Emergono novità di rilievo in merito ad una delle pedine più chiacchierate e attese della…
Giungono notizie clamorose in merito ad uno sviluppo in grado di scuotere profondamente la massima…
Emergono nuovi sviluppi su un caso di calcioscommesse pronto ad alzare un polverone non indifferente.…
Sta circolando con insistenza l'indiscrezione che vorrebbe il grande ritorno di CR7 in italia: la…