Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla vigilia della sfida contro il Bologna. Nella seduta pomeridiana svolta ieri, i giallorossi hanno lavorato sul possesso palla e sui tiri in porta. Differenziato per Bradley e Destro, che stanno recuperando dagli infortuni e non saranno ancora a disposizione per la sfida contro i rossoblu. Da verificare invece le condizioni di Benatia, che ieri ha svolto solo lavoro in palestra a seguito dell’affaticamento al tricipite surale sinistro accusato nella gara di Genova, e di Torosidis, che ieri ha svolto con il resto del gruppo sola la prima parte della seduta. Maicon invece è stato sottoposto ad esami strumentali in sede che hanno confermato la lesione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra. La prognosi è di 15 giorni. Il calciatore ha comunque iniziato già dalla giornata di ieri il programma di recupero.
Ore 10:30 La squadra sta per scendere in campo.
Ore 10:45 La squadra sta svolgendo del lavoro in palestra.
Ore 10:50 La squadra è scesa in campo ed i giocatori stanno effettuando i consueti esercizi di riscaldamento. Torosidis in ruppo, differenziato per Bradley.
Ore 11:20 Inizia la parte tattica dell’allenamento: Garcia sta provando Balzaretti come terzino destro e Dodò a sinistra. A centrocampo confermato il trio De Rossi-Pjanic-Strootman. In attacco provato Ljajic con Totti e Florenzi.
Ore 11:50 Termina l’allenamento.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Bologna, ore 20:45, stadio Olimpico.
INFORTUNATI: Maicon, Bradley e Destro.
IN DUBBIO: Ljajic e Torosidis.
SQUALIFICATI: nessuno.
Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 3 Dodò, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman, 27 Gervinho, 10 Totti, 24 Florenzi.
Redazione AsRonaLive.it
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…