Il portiere di Juventus e Nazionale azzurra Gianluigi Buffon ha elogiato ai microfoni di Sky Sport il suo amico ed ex compagno Francesco Totti, che domani compirà 37 anni:
“Francesco è uno dei pochi fuoriclasse che ci sono nel nostro campionato e, di conseguenza, non mi stupisce perchè chi ha la fortuna e la bravura di avere in dote certe qualità, per me in qualsiasi momento e per qualsiasi periodo, che possono essere 90 minuti, o 10 o 20 o 30, può risultare determinante e può far vincere una gara. Per cui rimarrà, secondo me, sempre e comunque un evergreen. Per quel che riguarda il Mondiale, penso siano scelte che riguardano sicuramente lui più da vicino, il suo entusiasmo magari nella possibilità di parteciparvi e poi riguardano le scelte dell’allenatore perchè poi, insomma, c’è anche un gruppo che va avanti da tanti anni, gruppo che sicuramente accoglierebbe a braccia aperte un personaggio come Francesco”.
Fonte: Sky Sport
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…