Ecco le parole del laziale Cana nel prepartita del derby:
“Se è cambiato qualcosa? Cambia sempre qualcosa nel calcio, tra una stagione e l’altra. Noi abbiamo più o meno la stessa rosa con giocatori che sono arrivati ad aiutarci, loro sono cambiati ma la storia è sempre la stessa, è grande la voglia di vincere la partita. Siamo sulla nostra linea a provare a continuare a fare le cose fatte e migliorare quello che non è andato, può essere un vantaggio che per molti il derby non è una novità.. Siamo fieri di giocare per questa società e vogliamo vincere ogni volta che giochiamo, non solo con la Roma, ma tutte le partite”.
Fonte: Sky Sport
Che partita ti aspetti?
“Spero in una bella gara e di vincerla. Sappiamo che hanno tanta qualità e voglia di vincere e che avranno un aiutato dai loro tifosi ma siamo pronti e dobbiamo dimostrare di avere più voglia di loro”.
Dove deve essere più forte la Lazio?
“La continuità è la nostra forza, lavoriamo sulle basi che abbiamo cercando di portare qualcosa di nuovo. Vogliamo far crescere la squadra e ogni giocatore vuole vincere ogni gara, in particolare quella di oggi. Abbiamo fame, vogliamo portare la Lazio in alto”.
Partita più difficile mentalmente o tatticamente?
“Ogni cosa è importante nel calcio, dobbiamo essere pronti a tutti i livelli, abbiamo un forte avversario davanti”.
Fonte: Lazio Style, Lazio Channel