AS ROMA Siglato un accordo con Radio Italia

Radio Italia
Radio Italia

L’AS Roma, tramite un comunicato ufficiale, fa sapere di aver siglato un accordo con l’emittente Radio Italia. Questo il comunicato ufficiale:

Radio Italia solomusicaitaliana firma un ulteriore prestigioso accordo sportivo con A.S Roma, diventando partner ufficiale della squadra giallorossa e consolidando la sua leadership in questo ambito. Primo atto della partnership, l’animazione pre-partita del derby capitolino Roma – Lazio in programma domenica 22 settembre alle 15 all’Olimpico di Roma.

Già Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio e di altre importanti squadre di club, Radio Italia sarà attiva sul piano del coinvolgimento degli spettatori nel pre-partita proponendo playlist di musica italiana e, in collaborazione con la società, momenti di intrattenimento mirati per i tifosi giallorossi. Radio Italia fornirà allo Stadio Olimpico un impianto audio pensato ad hoc per raggiungere tutti i tifosi romanisti e attiverà a breve, in collaborazione con la Fondazione Roma Cares, un’iniziativa benefica: una maglia personalizzata e a tiratura limitata che sarà indossata dai giocatori durante una delle prossime partite e poi messa all’asta a favore di una realtà benefica.

<< Siamo orgogliosi di essere stati scelti da A.S. Roma come partner ufficiale di un club di grande tradizione: siamo pronti ad attivarci sul campo con tutta la nostra esperienza in ambito di intrattenimento e animazione pre-partita – dice Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia – Questa collaborazione è per noi strategica e rientra in un più ampio progetto di espansione sul territorio romano, dove già siamo protagonisti da tempo. Attraverso il legame con una delle realtà più amate e considerate, non solo sul territorio ma anche in ambito culturale italiano, avremo l’opportunità di consolidare ulteriormente il marchio Radio Italia e la nostra leadership in campo sportivo>>.

Radio Italia, emittente radiofonica con la miglior performance del 2012, è la radio più cresciuta in percentuale in Italia. Al 4° posto nella classifica delle radio commerciali, sia nei 7 giorni che nel quarto d’ora medio – dove ha superato RDS si è rivelata l’emittente con la maggiore crescita tra le prime dieci (fonte: RadioMonitor Eurisko, luglio 2013). Radio Italia é la prima radio su Facebook per numero di amici e interazioni.

Fonte: asroma.it

Gestione cookie