Ricomincia la preparazione degli uomini di Garcia in vista del derby di domenica prossima. I giallorossi effettueranno oggi doppia seduta: l’allenamento mattutino è previsto per le 10:30 mentre quello pomeridiani per le 15:30. Nell’esercitazione di ieri i calciatori che sono scesi in campo al Tardini contro il Parma hanno eseguito delle esercitazioni tecniche, una partita a tema e un focus atletico finale, gli altri giocatori hanno invece effettuato una gara a campo ridotto. Da verificare Balzaretti e Pjanic (fisioterapia per loro) eLobont e Maicon, che ieri hanno svolto differenziato. Solo palestra per Romagnoli a causa di un lieve stato febbrile.
Ore 10:25 Il presidente Pallotta, sbarcato questa mattina a Roma, è arrivato al centro sportivo “Fulvio Bernardini”.
Ore 10:45 La squadra scende in campo
Ore 10:50 Inizia la fase di attivazione muscolare. “In campo” anche il presidente Pallotta che scambia battute e sorrisi con Garcia. Maicon in gruppo. Assenti Balzaretti, Lobont, Destro e Bradley.
Ore 11:20 Inizia il lavoro tattico. Garcia prova tutte le possibilità di tridente. Vista l’assenza di Balzaretti, il tecnico giallorosso prova Dodò fra i titolari. Ecco lo schieramento: De Sanctis Maicon Benatia Castan Dodò, De Rossi, Strootman, Pjanic, Florenzi Totti Ljajic. Dopo pochi minuti, l’allenatore francese sostituisce il serbo con Gervinho.
Ore 11:51 Pjanic esce dal campo con vistosa fasciatura di ghiaccio su caviglia destra. Balzaretti entra in campo per svolgere differenziato.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Lazio (Stadio Olimpico, 22 settembre 2013, ore 15.00)
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Strootman, Pjanic; Ljiaic, Totti, Florenzi.
INDISPONIBILI: Bradley (distorsione caviglia), Destro (riabilitazione al ginocchio)
Redazione AsRomaLive.it
Rescissione e addio Roma: firma clamorosa in Serie A. Ecco il futuro di quello che…
Nuovo allenatore Roma, tra indizi e promesse da parte di Claudio Ranieri: gli annunci dopo…
Voti Lecce-Roma 0-1, ancora nel segno di Dovbyk: c'è una bocciatura pesantissima nella partita di…
Tegola pesantissima e allarme Dovbyk: almeno un'assenza ufficiale per Roma-Juventus della prossima settimana. La partita…
Bomba Roma, svelato il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri.…
Per la Juve, dopo la vittoria contro il Genoa, ci sono novità su chi sarà…