L’ex nazionale brasiliano Romario ha dichiarato su Twitter che Lionel Messi sarebbe affetto da una lieve forma di autismo, allegando anche un link che rimanda alla fonte della notizia, e cioè la rivista Exame.com. In un successivo tweet, Romario spiega che pure Einstein e Newtonerano affetti da una simile forma (chiamata sindrome di Asperger), come a sottolineare che di geni e genialità si sta parlando.
GENIALITA’ — “Lo sapete che Messi ha la sindrome di Asperger? E’ una lieve forma di autismo che conferisce il dono di una maggior concentrazione. Anche Newton e Einstein avevano la stessa forma di autismo. Spero che come loro continuerà a voler migliorare per regalarci del gran calcio”, questo il contenuto del tweet.
REAZIONE — Ma il padre di Messi pare non averla presa benissimo ed ha dichiarato di voler fare causa all’ex giocatore, come Romario stesso ha annunciato sempre su Twitter.“Secondo suo padre Messi non è autistico. Io non sono un medico – spiega Romario – per discutere della questione. Ma se vuole procedere per vie legali lo faccia pure”.
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…