GAZZETTA DELLO SPORT MONTELLA / ASROMALIVE.IT – Si riporta uno stralcio dell’intervista rilasciata da Vincenzo Montella ai microfoni della Gazzetta dello Sport nel corso della quale l’ex giallorosso spende qualche parola riguardo la As Roma.
Garcia?
«Non lo conosco».
Perché alla Roma non è ancora stato trovato l’allenatore con cui aprire un ciclo?
«Lo aveva fatto con Luis Enrique poi, a quanto si sa, è stato lui a rinunciare».
Totti secondo lei è una figura diventata ingombrante per la Roma?
Stupito di vedere ancora De Rossi in giallorosso?
«No. Sono convinto, anzi, che finirà la sua carriera lì. Se non ha tagliato fino ad oggi il… cordone ombelicale nonostante le difficoltà, credo che non lo faccia più».
L’avvicendamento Ljajic-Lamela ha una logica secondo lei?
«Sicuramente ha una logica economica».
«No. Adem è un buon giocatore che può diventare un campione. Deve solo capire come gestirsi, giusto per non rischiare di restare un talento incompiuto».
«Non ne ho idea, so che è uno che riga dritto e… non beve le stupidaggini. La Nutella? Nelle giuste dosi fa pure bene».
Quali i giovani della Roma a cui prestare attenzione?
«L’Under 21 ha diversi ragazzi cresciuti nel settore giovanile giallorosso. Faccio due nomi, Romagnoli che ho allenato quando guidavo i Giovanissimi e Capradossi».
«Singolarmente presi, la Roma ha un valore assoluto dei singoli maggiore, ma la Lazio intesa come squadra è molto forte».
Fonte: Gazzetta dello Sport
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…