AS ROMA AMICHEVOLE PRIMAVERA / ASROMALIVE.IT – Tra pochi istanti a Trigoria è previsto l’inizio dell’amichevole in famiglia tra la Roma di Rudi Garcia, sprovvista dei vari calciatori impegnati con le nazionali, e la squadra Primavera allenata da Alberto De Rossi. Un test a porte chiuse che testerà il livello delle due formazioni giallorosse, entrambe partite alla grande nelle rispettive competizioni. Alla gara odierna (calcio d’inizio ore 10) non dovrebbe essere presente neanche Francesco Totti, alle prese con un dolore all’alluce causa contrasto di gioco durante il match con l’Hellas Verona.
Le formazioni dell’amichevole:
ROMA (4-3-3): Skorupski; Balzaretti, Burdisso, Castan, Dodò; Jedvaj, Taddei, Marquinho; Caprari, Borriello, Ljajic. All. Garcia
Pochi i gol nell’amichevole, dove il ds Sabatini è l’unico spettatore autorizzato sugli spalti, chiusi invece per tifosi e stampa. Dopo il primo mini-tempo Garcia cambia formazione:
De Sanctis; Balzaretti, Castan, Romagnoli, Burdisso; Ricci, Taddei, Dodò; Ljajic, Borriello, Marquinho.
Intorno alle 11.38 è terminata la partitella in famiglia, tempestata dagli esperimenti tattici di mister Garcia, il quale ha provato soluzioni diverse a centrocampo anche a causa delle tante assenze. Il risultato finale è di 2-0 per i grandi grazie alla doppietta di Marco Borriello.
Keivan Karimi
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…