FERRARIA/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Flavio Ferraria ha commentato il mercato della Roma e le possibilità in campionato della squadra di Garcia:
Non è arrivato il centravanti per la Roma. Un peccato? “Sì, davvero un peccato perché la Roma con un bel centravanti potrebbe tranquillamente lottare per lo scudetto“.
Come mai non è arrivato? “L’ultimo giorno è praticamente impossibile fare questo tipo di affari. Se non si è sbloccato nulla durante i due mesi precedenti, è impensabile che succeda qualcosa l’ultimo giorno”.
Fosse arrivato Quagliarella… “Sarebbe stato perfetto per giocare come centravanti o a sinistra, con il compito di rientrare e tirare”.
Come esce la Roma da questo mercato estivo? “Direi bene da tutti i punti di vista, lotterà per i primi posti della classifica. Ci sono giocatori importanti con ricambi all’altezza, forse avrei fatto qualcosa sulla fascia sinistra“.
In che senso? “Premettendo che la Roma ha in rosa Dodô che è un giocatore di qualità, Balzaretti continua a non convincermi pienamente e quindi avrei preso qualcun altro”.
Da centrocampo in giù tutto bene invece? “Verissimo, e bisogna aggiungere un allenatore molto bravo che sta già facendo vedere cose importanti. Ripeto, peccato per il centravanti”
Fonte: ilsussidiario.net
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…