SABATINI MAROTTA/ASROMALIVE.IT – Sarebbe saltato il trasferimento di Yilmaz alla Lazio. I biancocelesti in questo modo, come riporta Sportitalia, rientrano nella corsa per Fabio Quagliarella.
Stamattina infatti Lotito sembrava molto forte sull’attaccante campano ma poi aveva virato su Burak Yilmaz. Il procuratore del giocatore turco ha infatti chiesto due milioni di commissioni, Lotito si è infuriato e ha depositato il contratto di Perea. Il colombiano va ad occupare l’ultima casella da extracomunitario, dunque il turco non arriverà in biancoceleste.
Alle ore 18.30 i dirigenti della Juventus, tra cui Marotta e Paratici, sono arrivati all’albergo dove alloggiano Sabatini e Fenucci (all’incontro è presente anche il procuratore di Borriello). Dunque la Roma resta in vantaggio su Quagliarella. Secondo quanto riferisce Sky Sport sarà lo stesso Quagliarella a scegliere tra Roma e Lazio.
Valerio De Santis
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…