ROMA VERONA PJANIC / ASROMALIVE.IT – Le parole del bosniaco, protagonista della vittoria della Roma per 3-0 sulla Roma e autore dello splendido gol del 2-0 di pallonetto da fuori area.
Cosa è cambiato nella Roma?
La determinazione che abbiamo dopo la stagione scorsa. La squadra è molto forte, siamo dentro nella partita, siamo pazienti, oggi abbiamo dimostrato la forza mentale della squadra nel cercare il gol anche nel secondo tempo. Si sono dette tante cose su di me durante il mercato, ma con il mister ci siamo presi subito. Garcia ha dato fiducia a tutta la squadra, abbiamo tanta voglia. Io so quello che ci siamo detti, lo ringrazio, sono molto contento fino ad ora, vogliamo continuare così perché la stagione è molto lunga.
5 gol realizzati, nessuno subito. Cosa è cambiato?
L’ambiente e la determinazione di tutti. Abbiamo una squadra forte, entriamo subito dentro la partita e siamo pazienti. Oggi abbiamo segnato nel secondo tempo: la determinazione è importante
Quanto ti aiuta il tuo rapporto con Garcia?
Tanto. Hanno detto tante cose su di me durante il mercato. Tra me e il mister c’è stato fin da subito un ottimo rapporto, ha dato fiducia a tutta la squadra, giochiamo con voglia e quello anche grazie al mister
Ha detto di vendere tutti, ma non Pjanic… Questo ti aiuta a giocare a mente libera
Lo ringrazio, davvero. Un abbraccio così l’ho fatto con tutta la squadra, io voglio continuare così
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…