LIVORNO ROMA/ASROMALIVE.IT – Buona partita a Livorno per la Roma in questo primo tempo. Si è partiti subito con un tiro di Florenzi da dentro l’area ma il suo tiro rasoterra su assist di Totti è ben parato da Bardi in due tempi. Il portiere dell’Under 21 è protagonista anche al 16′ quando Maicon, liberatosi di Ceccherini e Greco con un doppio dribbling conclude in porta trovando la buona risposta dell’estremo difensore. Al 21′ Castan è costretto all’ammonizione per fermare Luci che lo aveva scavalcato con un sombrero. Dopo la metà del primo tempo due tiri di Totti mettono paura ai toscani: il primo al volo su servizio di Pjanic finisce fuori di poco, mentre il secondo finisce sulla parte alta della traversa dopo che era stato scoccato direttamente dall’autostrada.
Al 32′ Nicola è stato già costretto al primo cambio: è uscito Gemiti ed è entrato il neo acquisto Mbaye. Maicon ha già fatto venire il mal di testa al suo dirimpettaio.
L’83% di possesso palla dei primi 30′ dovrebbe fotografare bene che tipo di partita si è giocata. Ma il risultato è ancora a reti bianche.
Valerio De Santis
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…