CAPRARI/ASROMALIVE.IT – Un po’ di tempo fa il suo agente aveva affermato che il suo assistito avrebbe voluto continuare ad affermarsi in serie A.
Vi sono però due squadre su Gianluca Caprari, una in serie cadetta e una nella massima serie. Il Brescia continua a monitorare con grande attenzione, come confermato dal ds Visci a tuttomercatoweb, l’attaccante della Roma. Sul classe ’93 tuttavia la concorrenza è folta e non sarà facile arrivare ad una soluzione positiva, ma i dirigenti delle Rondinelle proveranno a stringere nelle prossime ore.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, l’attaccante esterno ex Pescara è diventato l’oggetto del desiderio anche del Livorno. Il club toscano starebbe effettuando una forte pressing nei confronti della Roma per riuscire ad ottenere le prestazioni del gioiellino Caprari, ritenuto dai dirigenti livornesi un elemento importante per il campionato di Serie A che si apprestano ad affrontare. La base sulla quale il Livorno vorrebbe impostare la trattativa è il prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino del calciatore. Sono attesi sviluppi della trattativa nei prossimi giorni.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…