EUROPEI/ASROMALIVE.IT – Una Caporetto. Tutti i giocatori migliori che piano piano cadono come tessere del domino. Un’altra tegola pesante per l’Italbasket. Dopo i forfait forzati di Danilo Gallinari e Daniel Hackett, ecco anche quello di Andrea Bargnani. Il giocatore Nba non è riuscito a recuperare per l’inizio degli Europei che inizieranno il 4 settembre. Per il romano fatale un focolaio di polmonite.
Almeno una bella notizia c’è: il neo Pistons Gigi Datome ha subito sì una leggera distorsione alla caviglia sinistra, ma senza lesioni ossee e legamentose.
In attesa di reintegrare Datome nel gruppo di lavoro, per il momento la Fip ha autorizzato Bargnani a non raggiungere il raduno della Nazionale. “Alle luce degli ultimi accertamenti clinici e sentito il parere del proprio Settore Sanitario, esonera l’atleta Andrea Bargnani dal presentarsi al raduno della Nazionale in corso a Trieste. Le condizioni di Bargnani sono notevolmente migliorate in questi ultimi giorni, ma non al punto da permettere un recupero in funzione dell’EuroBasket 2013”, recita il comunicato.
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…