MORTE SCARATTI MONTINO SINDACO FIUMICINO / ASROMALIVE.IT – Come è ormai noto, ieri si è spento Francesco Scaratti, mediano ed ala della Roma dal 1967 al 1973. Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, concittadino dell’ex giocatore, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni per ricordarlo. “Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Francesco Scaratti – sono le sue parole riportate dall’Ansa – . Da Torrimpietra, dove era nato e cresciuto calcisticamente, era riuscito ad arrivare ad altissimi livelli diventando una bandiera della Roma tra la fine degli anni ’60 e l’inizio dei ’70. Alla famiglia – ha aggiunto Montino – agli amici e a quanti lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue grandi qualità umane e sportive, giungano le mie più sentite condoglianze e quelle dell’intera Giunta comunale“.
Ha poi preso la parola anche l’assessore allo Sport, Paolo Calicchio: “Tutta l’amministrazione comunale e la Città di Fiumicino si stringe accanto ai familiari di Francesco Scaratti per il grave lutto che li ha colpiti. ‘Torrimpietra’, come era chiamato dai tifosi nei lunghi anni in cui ha giocato nella Roma, è stato uno sportivo che ha dato lustro al nostro territorio non solo per i risultati raggiunti nella vita sportiva, ma anche grazie ai comportamenti tenuti fuori dal rettangolo di gioco“.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…