MERCATO ROMA BALDINI SABATINI / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi A.Austini sulle pagine del Tempo riflette su una “coincidenza” che in moltissimi avevano notato: la convergenza di obiettivi tra la As Roma e il Tottenham il cui mercato è nelle mani dell’ex giallorosso Franco Baldini.
Per utilizzare le parole del giornalista: “Lo vuole Sabatini? Anche Baldini. La Roma lo può vendere? Allora lo prende il Tottenham. Tra affari reali, sondaggi, tentativi più o meno nascosti e qualche bluff, da inizio estate i due club si contendono una caterva di giocatori“. Al di là delle dietrologie, il motivo alla base di questa “guerra” di mercato risiede nel fatto che i due hanno lavorato fianco a fianco per molto tempo e insieme hanno visionato tanti talenti e avviato tante trattative.
Paulinho, Jedvaj, Strootman, Naingollan Chiriches sono solo alcuni dei nomi presi in considerazione da entrambi i club, poi approdati all’uno, all’altro o nessuno dei due.
Baldini e Sabatini sono separati da 1.800 chilometri ma sono rimasti in ottimi rapporti e, a quanto pare, anche sulla stessa lunghezza d’onda lavorativamente parlando.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…