U21 INGLESE/ASROMALIVE.IT – Hai una connessione a Internet e sei conoscitore di calcio? Allora potresti allenare una nazionale.
Buone notizie per tutti gli allenatori di calcio in possesso di licenza Uefa, ma attualmente senza una panchina. La Federazione inglese ha infatti emesso un bando per scegliere su Internet il prossimo ct dell’Under 21. Semplice partecipare alla selezione: è sufficiente inviare un curriculum vitae dettagliato al sito TheFA.com entro il 9 agosto e poi attendere una risposta.
Dal 30 giugno, quando Stuart Pearce ha detto addio all’Under 21, la baby-Inghilterra del resto non ha più una guida. E per trovare un sostituto la FA ha deciso di andare a caccia di nuovi talenti rivolgendosi proprio alle enormi potenzialità della Rete. Chiari i requisiti base richiesti per avere il posto: oltre alla licenza Uefa, infatti, la Federazione chiede ottime capacità comunicative per interfacciarsi con i giovani gioielli britannici e i media. La selezione è aperta. Per iscriversi alla selezione c’è tempo fino al 9 agosto. Poi bisognerà aspettare, ma provarci non è vietato.
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…