MLS ALL STAR ASROMA ZANZI / ASROMALIVE.IT – E’ finito da pochi minuti l’allenamento della As Roma a Kansas City, dove domani incontrerà una selezione della MLS americana.
Ha parlato il CEO Italo Zanzi, comprensibilmente a suo agio sul suolo americano, ai microfoni di Roma Channel: “Sono molto felice di stare qui negli Stati Uniti, soprattutto per me che sono nato qui. E’ tutto pronto per la gara di domani, la Lega ha fatto un gran lavoro per promuovere l’evento e siamo molto contenti. Tanta attesa? Sì, la Lega ha fatto un gran lavoro. C’è molto entusiasmo, tutti i biglietti sono stati venduti. Per me questo è il migliore stadio di calcio: è nuovo, ad alta tecnologia, è un campo ottimo. Domani sarà una grande partita. Ci saranno giocatori di primo livello. Anche noi stiamo bene e penso che sarà una bella serata per tutti.E’ un onore per noi essere la prima squadra italiana ad affrontare l’All Star Mls“.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…