MERCATO ROMA RINNOVO TOTTI / ASROMALIVE.IT – Questa tournèe americana sarà l’occasione di un incontro fondamentale per la Roma: quello tra il Capitano e James Pallotta per discutere il rinnovo di Francesco Totti in scadenza alla fine della prossima stagione.
Con ogni probabilità venerdì verranno stabiliti i punti fondamentali dell’accordo che verrà ufficializzato solo dopo l’ok del commercialista del numero dieci giallorosso.
Tra i due esiste una sintonia speciale: il Presidente ammira il Capitano non solo come calciatore, ma anche umanamente e quale simbolo ti questa squadra. Dal canto suo, Totti non ha rapporti particolarmente profondi con gli attuali dirigenti giallorossi che, si mormora, non abbiano gradito troppo le esternazioni su De Rossi e il rigore regalato a Osvaldo.
Le linee generali dell’accordo dovrebbero essere le seguenti (riportate oggi dal Corriere): “Due anni in più con scadenza che passa da giugno 2014 a giugno 2016, uno stipendio netto stagionale da 3-3,5 milioni di euro e poi tutta una serie di dettagli tecnici, legati soprattutto ai diritti d’immagine”.
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…