MERCATO ROMA RINNOVO TOTTI / ASROMALIVE.IT – Questa tournèe americana sarà l’occasione di un incontro fondamentale per la Roma: quello tra il Capitano e James Pallotta per discutere il rinnovo di Francesco Totti in scadenza alla fine della prossima stagione.
Con ogni probabilità venerdì verranno stabiliti i punti fondamentali dell’accordo che verrà ufficializzato solo dopo l’ok del commercialista del numero dieci giallorosso.
Tra i due esiste una sintonia speciale: il Presidente ammira il Capitano non solo come calciatore, ma anche umanamente e quale simbolo ti questa squadra. Dal canto suo, Totti non ha rapporti particolarmente profondi con gli attuali dirigenti giallorossi che, si mormora, non abbiano gradito troppo le esternazioni su De Rossi e il rigore regalato a Osvaldo.
Le linee generali dell’accordo dovrebbero essere le seguenti (riportate oggi dal Corriere): “Due anni in più con scadenza che passa da giugno 2014 a giugno 2016, uno stipendio netto stagionale da 3-3,5 milioni di euro e poi tutta una serie di dettagli tecnici, legati soprattutto ai diritti d’immagine”.
Allegri alla Roma. L'ombra del tecnico livornese, ex Milan e Juventus, sembra allungarsi prepotentemente su…
Roma-Lazio al fotofinish. Non solo la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League ma anche…
Il giustiziere di Mourinho per i Friedkin: i proprietari della Roma - e non solo…
Calciomercato Roma, addio e follia nella capitale: arriva la firma clamorosa a Milano. Gli ultimi…
Accordo con Souloukou e addio Roma: il giocatore, accostato con una certa insistenza ai giallorossi,…
Ecco le ultime in merito ad una delle operazioni più delicate e rumorose delle ultime…