As+Roma%2C+Lo+stop+di+Destro%2C+troppi+errori+e+false+verit%C3%A0
asromaliveit
/2013/07/29/as-roma-lo-stop-di-destro-troppi-errori-e-false-verita/amp/

As Roma, Lo stop di Destro, troppi errori e false verità

L’attaccante non riesce a vedere la luce alla fine del tunnel dopo il suo infortunio al ginocchio dal quale non riesce a recuperare

Mattia Destro

ASROMA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Oggi il giornlista Mimmo Ferretti parla con una certa indignazione del mistero che avvolge Mattia Destro: “Qualcuno ha sbagliato, ormai è innegabile. (…) Qualcuno ha sbagliato, perché un giocatore con un ginocchio in quelle condizioni non doveva andare in Israele con l’Under 21 ma doveva curarsi e guarire“.

All’indomani della sua evanescente presenza con la Nazionale, il calciatore è ancora alle prese con l’arto infortunato nonostante le cure e la fisioterapia cui si è sottoposto anche durante le vacanze.

Qualcuno ha sbagliato, e chi ne sta pagando le conseguenze per ora è solo Destro“: per ora un nuovo intervento è escluso e il calciatore continua il suo recupero lontano da Trigoria. Intorno a Ferragosto sarà di nuovo al Fulvio Bernardini per allenarsi con i compagni.

Sperando che il ginocchio smetta di rendergli la vita (professionale) impossibile.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Bove apre all’estero: “Sì, in futuro andrei a giocare”

Bove apre all'estero: il centrocampista della Fiorentina ma di proprietà della Roma ha parlato in…

4 minuti ago

Thiago Motta esonerato: un ex calciatore della Juve come nuovo allenatore

Thiago Motta esonerato: un ex calciatore della Juventus come nuovo allenatore. Accordo ad un passo.…

33 minuti ago

Il Milan lo soffia ai Friedkin: vendetta francese

Il Milan è pronto a soffiare sotto il naso dei Friedkin un giocatore di grande…

2 ore ago

Mancini al posto di Gasperini, le cifre ufficiali che chiudono il cerchio

Il valzer di panchine che sta per coinvolgere gran parte delle big della Serie A…

4 ore ago

Infortuni Dybala e Rensch, UFFICIALE: doppia lesione muscolare

Il tecnico e i tifosi sono in ansia per le condizioni fisiche della Joya, uscito…

5 ore ago

Lo stipendio di Vlahovic a Osimhen: ha già detto sì

Il futuro dell'attaccante serbo della Juve è strettamente legato a quello del bomber che tutti…

6 ore ago