ROMA NO USA BORRIELLO DESTRO / ASROMALIVE.IT – La Roma parte per gli Stati Uniti senza punte, o quasi; c’è Osvaldo, convocato per la tournée nonostante sia ormai da tempo sul mercato e considerato il personaggio più discusso del gruppo giallorosso. Out invece Marco Borriello e Mattia Destro, i due centravanti che per motivi diversi resterano isolati a Trigoria.
L’esclusione del primo ha già fatto il giro delle cronache di mercato; non sono bastate le buone prestazioni nel ritiro di Riscone e nell’amichevole di ieri a Salonicco. La Roma vuole cederlo per risparmiare sul suo alto ingaggio annuale, vicino ai 3 milioni netti, magari reinvestendo su un elemento men0 caro e più funzionale come Gervinho.
Nessun dubbio sulla permanenza di Destro, che però preoccupa per le condizioni non ancora confortanti del ginocchio: ancora terapia e lavoro di recupero per l’ex senese, che resterà a Trigoria ad allenarsi in modo personalizzato, senza potersi ancora confrontare con Garcia e con i suoi attuali compagni. Il rientro è previsto entro la fine di settembre.
Keivan Karimi
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…