ROMA NO USA BORRIELLO DESTRO / ASROMALIVE.IT – La Roma parte per gli Stati Uniti senza punte, o quasi; c’è Osvaldo, convocato per la tournée nonostante sia ormai da tempo sul mercato e considerato il personaggio più discusso del gruppo giallorosso. Out invece Marco Borriello e Mattia Destro, i due centravanti che per motivi diversi resterano isolati a Trigoria.
L’esclusione del primo ha già fatto il giro delle cronache di mercato; non sono bastate le buone prestazioni nel ritiro di Riscone e nell’amichevole di ieri a Salonicco. La Roma vuole cederlo per risparmiare sul suo alto ingaggio annuale, vicino ai 3 milioni netti, magari reinvestendo su un elemento men0 caro e più funzionale come Gervinho.
Nessun dubbio sulla permanenza di Destro, che però preoccupa per le condizioni non ancora confortanti del ginocchio: ancora terapia e lavoro di recupero per l’ex senese, che resterà a Trigoria ad allenarsi in modo personalizzato, senza potersi ancora confrontare con Garcia e con i suoi attuali compagni. Il rientro è previsto entro la fine di settembre.
Keivan Karimi
Addio Leao e sostituto in Premier. Squadra che vai, problemi che trovi. A Milanello sta…
Cessione Roma. La fondamentale vittoria contro il Torino è già passata in cavalleria. Tornano prepotentemente…
Nuovo allenatore dopo la vittoria, arriva il comunicato UFFICIALE non proprio inatteso. Lo ha fatto…
Mancini alla Roma, nuovo annuncio dopo la partita con il Torino: l'ex CT dell'Italia e…
Nuovo infortunio muscolare, si allena a parte: niente trasferta con il Verona. Le ultime in…
Carta bianca Juric e panchina salva fino a fine stagione: c'è l'annuncio dopo Roma-Torino che…