Molte questioni del mercato restano tutt’ora irrisolte
MERCATO ROMA SCALERA / ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Alessio Scalera è stato interrogato dalla redazione del sussidiario.net il merito ad alcuni punti cardine del mercato della Roma.
Questo il testo dell’intervista:
Rudi Garcia spinge per avere Gervinho. Che ne pensa?
“E’ l’esterno che il tecnico conosce benissimo: Garcia ha lavorato con l’ivoriano a Lille, facendo crescere molto il giocatore. Gervinho è molto veloce ma non è imprevedibile, credo farà fatica nel campionato italiano“.
Lamela a destra, Gervinho a sinistra, al centro chi dovrà giocare?
“Pur se non in pianta stabile, ho idea che rivedremo Totti nella posizione di attaccante centrale, nonostante le prime indicazioni dicano altro. Al momento però la risposta è Mattia Destro, sempre che Osvaldo venga davvero ceduto“.
Crede alla cessione dell’italo-argentino?
“I problemi con i tifosi che si tendono a generalizzare sono in realtà con una parte ridotta della tifoseria. Ora è arrivata l’offerta del Fulham: la società deve decidere su Osvaldo, non deve restare in sospeso tra l’affetto della squadra e la necessità di incassare. Personalmente lo terrei stretto“.
Al suo posto potrebbe arrivare Gilardino…
“Due attaccanti diversi: chiaramente l’ultimo Gilardino non è al livello di Osvaldo. Sarebbe un’operazione per rinforzare la scelta su Destro“.
Capitolo De Rossi, per ora nessun rumors di addio. Rimarrà?
“Se arriverà l’offerta giusta entrambe le parti decideranno per la cessione“.
In difesa arriverà qualcuno?
“Non sono convinto, si pensava a un esterno di sinistra ma la società e i dirigenti contano molto su Balzaretti e Dodô“.