BRESCIA ROMA CAPRARI / ASROMALIVE.IT – La Roma dopo aver chiuso per Morgan De Sanctis ed aggiornato la situazione alla prossima settimana per Gervinho, ha il bisogno di sfoltire la propria rosa. Uno dei possibili partenti, con la formula del prestito, sarà il giovane esterno Gianluca Caprari, tornato a Trigoria dopo la parentesi di un anno e mezzo a Pescara. L’attaccante non pare aver convinto il tecnico Garcia sulle proprie qualità, definite ancora acerbe per far parte della rosa giallorossa.
Il Brescia, club di Serie B, avrebbe già trovato un’intesa di massima con la Roma per l’acquisto a titolo temporaneo di Caprari, con l’intento di valorizzarlo in un ambiente che ha sempre trattato bene i giovani in rosa. E’ però lo stesso calciatore a non essere molto convinto della soluzione lombarda, visto che la sua volontà è quella di restare in Serie A e non di ottenere una ‘retrocessione’ professionale.
Keivan Karimi
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…