ASROMA COMUNICATO / ASROMALIVE.IT – L’interesse della Roma per Gonzalo Bueno aveva fatto aprire alcune questioni tra il club capitolino e il Nacional in merito ad delle questioni economiche. Il presidente Eduardo Ache aveva infatti affermato: “Non è arrivata alcuna offerta (per Gonzalo Bueno, ndr), e se è come dicono, che la Roma paghi ciò che deve. Ancora non ha pagato i diritti di formazione per Nico Lopez”.
La dirigenza giallorossa manda al mittente le insinuazioni e con una nota spazza via ogni dubbio: “Non abbiamo pendenze col Nacional. La Roma ha assolto tutti gli adempimenti in relazione al pagamento della clausola di rescissione del contratto diNicolas Lopez. Resta solamente da determinare l’indennità di formazione, per la quale siamo in attesa di definizione da parte dei competenti organi della Fifa. Ogni altra notizia in merito a questa vicenda è da considerarsi infondata”.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
Il tormentone legato al futuro di Osimhen non accenna a placarsi: il nuovo annuncio ufficiale…
Lazio-Roma: gli scontri nel derby lasciano strascichi pesanti. La decisione del Viminale è clamorosa. E…
Dalla Juventus alla Roma, firma giallorossa dopo il doppio addio: ecco le ultime di calciomercato.…
Calciomercato Roma, doppio addio con la clausola: il Napoli di Conte è già un ricordo.…
Il futuro di Massimiliano Allegri è un vero e proprio boomerang: l'accordo spiana la strada…
La presa di posizione su Inzaghi non è tardata ad arrivare: così il futuro del…