ASROMA COMUNICATO / ASROMALIVE.IT – L’interesse della Roma per Gonzalo Bueno aveva fatto aprire alcune questioni tra il club capitolino e il Nacional in merito ad delle questioni economiche. Il presidente Eduardo Ache aveva infatti affermato: “Non è arrivata alcuna offerta (per Gonzalo Bueno, ndr), e se è come dicono, che la Roma paghi ciò che deve. Ancora non ha pagato i diritti di formazione per Nico Lopez”.
La dirigenza giallorossa manda al mittente le insinuazioni e con una nota spazza via ogni dubbio: “Non abbiamo pendenze col Nacional. La Roma ha assolto tutti gli adempimenti in relazione al pagamento della clausola di rescissione del contratto diNicolas Lopez. Resta solamente da determinare l’indennità di formazione, per la quale siamo in attesa di definizione da parte dei competenti organi della Fifa. Ogni altra notizia in merito a questa vicenda è da considerarsi infondata”.
GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…