MERCATO ROMA GERVINHO DISTANZA DOMANDA OFFERTA DS CAGLIARI NAINNGOLAN / ASROMALIVE.IT – Per settimane si è detto che Radja Nainggolan fosse vicinissimo alla Roma. Poi, il giocatore ha manifestato una certa preferenza da parte dell’Inter, complice, forse, anche lo zampino del presidente Massimo Cellino. E’ tornato a parlare della situazione del centrocampista belga, il ds rossoblù, Nicola Salerno, ai microfoni di Radio Sportiva. “Per lui – ha detto – è arrivata un’offerta ma il Cagliari non l’ha ritenuta congrua; confermo che Inter e Roma si sono interessate ma se non cambia qualcosa è difficile andare avanti“.
Nelle mire della Roma, c’è anche l’attaccante dell’Arsenal, Gervinho. Tuttavia, anche in questo caso la trattativa è in una fase di stallo: le due società, infatti, non sono ancora riuscite a trovare un’accordo in quanto c’è troppa distanza tra domanda e offerta.
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…