AS ROMA TOTTI / ASROMALIVE.IT – Ormai è talmente ovvio, che scriverlo può sembrare ridondante. Eppure l’eccellenza non va mai data per scontata dunque che si parli della professionalità impeccabile di Francesco Totti.
Si è presentato in ritiro in forma perfetta 82 Kg, il suo peso forma, e fin dal primo giorno di ritiro ha tenuto testa ai più giovani nelle prove atletiche. Secondo il Corriere i suoi segreti sono due: Chenot e il pesce. Il primo è un centro di cura nei pressi di Merano dove si sono recati il Capitano e sua moglie. “E’ un centro famosissimo in tutto il mondo, si segue una dieta rigorosissima, si beve tantissima acqua e limone, si fanno bagni di fieno e massaggi. Ma la regola numero uno è mangiare poco, quasi non mangiare“, un piccolo sacrificio di cui è valsa la pena.
In merito all’alimentazione quotidiana, la dieta che segue Totti prevede l’assunzione delle proteine attraverso il pesce, con pochissimi carboidrati: pare sia questo uno dei segreti della sua eterna giovinezza.
Nulla è affidato al caso, bensì ogni dettaglio concorre a dimostrare quanto questo calciatore non abbia nessuna voglia di farsi da parte e ogni anno è pronto a far vedere a tutti quanto vale.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…