MERCATO ROMA PUNTO / ASROMALIVE.IT – Sono ore calde per il mercato della Roma, finalmente sbloccatosi dopo un mese, quello di giugno, segnato dall’immobilismo e sui dubbi di gestione. Dopo gli arrivi di Benatia e Jedvaj, oltre al buon svolgimento della trattativa Strootman, il direttore sportivo Sabatini ed i suoi collaboratori stanno puntando altri obiettivi.
Il nome di Gervinho continua a piacere e non poco al club giallorosso; c’è la concorrenza dell’Olympique Marsiglia, che vorrebbe il giocatore dell’Arsenal in prestito con diritto di riscatto. Favorita a questo punto la Roma, visti i quasi 7 milioni pronti per strappare l’ivoriano dalla concorrenza. Prima di finalizzare l’operazione comunque c’è da piazzare il partente Osvaldo.
Per la porta torna di moda la pista che porta a Sergio Romero, estremo difensore argentino in forza alla Sampdoria. Pallino di Sabatini, il portiere dell’albiceleste potrebbe lasciare il club ligure per via dell’ingaggio tutt’altro che lieve percepito. Qualora la trattativa per De Sanctis continui a non accelerare, la Roma potrebbe pensare seriamente all’argentino.
Quasi fatta invece per un altro colpo baby: l’esterno Di Mariano, talento del Lecce, è ad un passo dal vestire la maglia della Roma. L’offerta da 500 mila euro ha convinto i salentini a lasciar partire il proprio talento, che con tutta probabilità giocherà nella squadra Primavera la prossima stagione. Si tratta di un classe ’96 che piaceva molto anche a Fiorentina e Inter.
Keivan Karimi
Vlahovic lascia la Juventus per vincere la Champions League: epilogo choc di calciomercato per l'attaccante…
L'annuncio sul nuovo possibile allenatore della Roma non è affatto passata inosservata: la rivelazione che…
Il comunicato ufficiale ha reso note le cifre esatte delle operazioni: il dato coinvolge direttamente…
Sgarbo storico dentro la Juventus: non era mai successa una cosa del genere. La risposta…
Roma fregata dall'Inter. La formazione giallorossa è in corsa per un posto Champions, mentre la…
Scambio 2x1 tra Roma e Inter. Per Inzaghi il regalo scudetto con un addio. Ecco…