MERCATO ROMA PUNTO / ASROMALIVE.IT – Sono ore calde per il mercato della Roma, finalmente sbloccatosi dopo un mese, quello di giugno, segnato dall’immobilismo e sui dubbi di gestione. Dopo gli arrivi di Benatia e Jedvaj, oltre al buon svolgimento della trattativa Strootman, il direttore sportivo Sabatini ed i suoi collaboratori stanno puntando altri obiettivi.
Il nome di Gervinho continua a piacere e non poco al club giallorosso; c’è la concorrenza dell’Olympique Marsiglia, che vorrebbe il giocatore dell’Arsenal in prestito con diritto di riscatto. Favorita a questo punto la Roma, visti i quasi 7 milioni pronti per strappare l’ivoriano dalla concorrenza. Prima di finalizzare l’operazione comunque c’è da piazzare il partente Osvaldo.
Per la porta torna di moda la pista che porta a Sergio Romero, estremo difensore argentino in forza alla Sampdoria. Pallino di Sabatini, il portiere dell’albiceleste potrebbe lasciare il club ligure per via dell’ingaggio tutt’altro che lieve percepito. Qualora la trattativa per De Sanctis continui a non accelerare, la Roma potrebbe pensare seriamente all’argentino.
Quasi fatta invece per un altro colpo baby: l’esterno Di Mariano, talento del Lecce, è ad un passo dal vestire la maglia della Roma. L’offerta da 500 mila euro ha convinto i salentini a lasciar partire il proprio talento, che con tutta probabilità giocherà nella squadra Primavera la prossima stagione. Si tratta di un classe ’96 che piaceva molto anche a Fiorentina e Inter.
Keivan Karimi
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…