COMUNICATO AS ROMA / ASROMALIVE.IT – In casa giallorossa non riesce a tornare la serenità ; è di ieri sera la nota ufficiale della Roma che condanna alcune intercettazioni telefoniche illegali che avrebbero spiato una conversazione tra il ds Sabatini e l’ad Fenucci, in cui si parla del caso Osvaldo e di mercato:
“As Roma apprende che risultano essere state illegalmente intercettate delle conversazioni private tra suoi dirigenti. L’episodio è stato prontamente segnalato alle autorità competenti”.
“As Roma ricorda che qualsiasi uso di intercettazioni illegali costituisce reato. La Società pertanto diffida chiunque dall’uso di dette intercettazioni e informa sin da ora che darà corso a tutte le possibili azioni contro i contravventori”.
(asroma.it)
Arrivano nuovi importanti aggiornamenti in merito ad un affare che la Roma vuole archiviare in…
L'assalto è già partito e il finale è ancora tutto da scoprire: come cambiano le…
Accordo con il nuovo allenatore: esonero immediato per Thiago Motta che potrebbe lasciare subito la…
Frattesi al posto di Pellegrini: firma insieme al bomber che interessa anche alla Roma. Rivoluzione…
Emergono novità di rilievo in merito alla gestione che il gruppo Friedkin porterà avanti nei…
Napoli tradito: colpaccio Inter con lo scudetto. I nerazzurri vogliono mettere ulteriore gap con le…