TRIGORIA RITIRO / ASROMALIVE.IT – Qualche sorriso e un po’ di tensione si sta vivendo nel primo giorno di ritiro della Roma. Qualche contestazione, soprattutto con striscioni, prima dell’arrivo dei giocatori. Poi l’allerta resta alta, ma la situazione diventa più distesa. Gli unici episodi di protesta sono contro Fenucci e Pjanic. L’ad viene bersagliato dai tifosi presenti: “La sciarpa della Lazio dove l’hai lasciata?”, gli chiedono i supporters. Anche il bosniaco è stato vittima delle domande inquisitorie dei tifosi e di qualche critica per le dichiarazioni sul connazionale Lulic rilasciate qualche tempo fa. Naturalmente la ferita della finale di Coppa Italia è ancora aperta, come dimostra questo striscione, presente prima che i giocatori facessero il loro ingresso nel centro sportivo.
Intanto il grande assente è Osvaldo, dopo che erano circolate in mattinata voci che lo volevano già dentro Trigoria dalla notte, è arrivata l’indiscrezione che l’attaccante italo argentino si trova a Chicago, e che ha concordato il rientro con Sabatini per giovedì.
A parte il centravanti sono arrivati tutti i giocatori previsti, verso le 10:15 la squadra dovrebbe entrare in campo per i primi test atletici della stagione.
ORE 10,25 – La stagione 2013-14 è ufficialmente iniziata. La squadra è scesa in campo per la prima seduta di allenamento diretta dal nuovo tecnico Rudi Garcia.
ORE 10,26 – I giocatori effettuano esercizi di riscaldamento.
ORE 10,30 – Svolgono ora esercizi atletici.
ORE 10,35 – I giocatori lavorano sulla tecnica individuale con il pallone
(CONTINUA)
Dall’inviato di Asromalive, Riccardo Borgia
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…