BARGNANI/ASROMALIVE.IT – Andrea Bargnani lascia i Toronto Raptors dopo 7 anni ed è un nuovo giocatore dei New York Knicks. Per l’ufficialità dell’affare manca solo l’ok della Nba. Il Mago è stato pedina di scambio per la franchigia canadese che ha così ottenuto Marcus Camby, Steve Novak, la scelta al primo giro del draft 2016 e due scelte al secondo giro (2014, 2017). Dopo Gallinari, Bargnani è il secondo giocatore italiano che giocherà per la squadra della Grande mela.
L’avventura di Andrea Bargnani ai Toronto Raptors era finita da tempo ed è arrivato lo scambio che porterà il Mago lontano dal Canada. Ieri si parlava di un suo approdo ai Los Angeles Clippers nella trattativa per il playmaker Eric Bledsoe mentre a sorpresa sono i New York Knicks a prendere il pivot ex Benetton Treviso. Manca l’ufficialità (non può arrivare per regolamento prima del 10 luglio) ma il Mago è stato scambiato dai Raptors. Il Mago ha ancora due anni di contratto per complessivi 23 milioni di dollari e il suo sodalizio scadrà nell’estate 2015, assieme agli accordi dei Knicks con le stelle Carmelo Anthony, Amare Stoudemire e Tyson Chandler.
Nel frattempo un’altra notizia in arrivo da oltreoceano riguardante un altro italiano: Gigi Datome è vicinissimo ai Boston Celtics. Finalmente arriva la chance americana anche per lui, se la merita.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…