Intervista molto interessante al procuratore italiano
MERCATO ROMA CICCHETTI / ASROMALIVE.IT – Il mercato della Roma sembra essere come non mai intriso di dubbi e misteri, viste le trattative nascoste ed i grandi rifiuti dell’ultima ora. A fare un pò di chiarezza ed a svelare alcune operazioni a sorpresa ci ha pensato Gianfranco Cicchetti, agente Fifa molto attente sulle questioni del mercato internazionale; intervistato da Ilsussidiario.net non ha nascosto alcune succose indiscrezioni:
Sull’interesse per Nani:
“Pallotta ha parlato di una sorpresa, e portrebbe essere proprio Nani del Manchester United. La Roma ci sta pensando seriamente, va in scadenza nel 2014 e può essere preso per 7-10 milioni di euro“.
Su Aubameyang:
“E’ un nome che piace, se dovesse partire Osvaldo sarebbe un’ottima alternativa. Però ribadisco che la pista Nani è molto calda“.
Su Nainggolan:
“Credo che alla fine il centrocampista arriverà, nonostante la concorrenza. Piace molto a Garcia ed alzando l’offerta inserendo alcune contropartite si potrà convincere il Cagliari“.
Su Benatia:
“Nessuna complicazione; sar pagato 6-7 milioni più la metà di Lopez che piace molto a Guidolin“.
Sul terzino destro:
“La Roma ha scelto Wallace; ha offerto più soldi del previsto per il prestito ma poi il Chelsea dovrà spendere di più per il controriscatto“.