PIRIS/ASROMALIVE.IT – E’ partito male, anzi malissimo, attirandosi da subito le ire dei tifosi, così tanto che i miglioramenti netti degli ultimi tempi sono passati molto spesso ignorati.
“Probabilmente il futuro di Piris sarà in Francia, in una delle migliori sei squadre dell’ultima Ligue 1”. Parole di Giuseppe Addamiano, agente dell’ormai ex terzino giallorosso Ivan Piris che in esclusiva alla redazione di ForzaRoma.info ha svelato il futuro del suo assistito. “Ancora non posso fare il nome della squadra interessata. Posso solo dirti che sono venuti a vederlo durante le due partite contro l’Inter in coppa e campionato. Lo conoscono sin dai tempi del mondiale sub 20 del 2009. Hanno uno scout sudamericano che l’ha visto in Uruguay-Paraguay dove annullò un certo Luis Suarez. Interessamenti di altre squadre italiane? Solamente qualche sondaggio. Ormai Ivan ha scelto la Francia: la sfida col calcio francese in una piazza importante lo affascina molto.
Sulle voci di Gerardo Martino alla Roma: “E’ un fenomeno. Ne parlai mesi fa con la società giallorossa perché sapevo che a fine stagione si liberava. I fatti poi mi hanno dato ragione: ha vinto il campionato e ora sta lottando per la Copa Libertadores. Purtroppo ha poca esperienza in Europa, ma il calcio argentino non è poi tanto diverso. Se è stato veramente vicino alla Roma? Sabatini lo stimava molto! Alla fine però gli ha augurato ogni bene nel calcio sudamericano”.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…