Mercato+Roma%2C+Tavano+%28ag.+Fifa%29%3A+%26%238220%3BOsvaldo+%C3%A8+in+trattativa+con+l%26%238217%3BAtletico+Madrid%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/06/26/mercato-roma-tavano-ag-fifa-osvaldo-e-in-trattativa-con-latletico-madrid/amp/

Mercato Roma, Tavano (ag. Fifa): “Osvaldo è in trattativa con l’Atletico Madrid”

Il procuratore sportivo ammette i contatti in essere

L'italo-argentino OsvaldoL'italo-argentino Osvaldo
L’italo-argentino Osvaldo

MERCATO ROMA TAVANO OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Interessante intervista effettuata dalla redazione di Radio Manà Sport all’agente Diego Tavano, esperto di calcio italiano e spagnolo e molto informato sulle trattative fra le due nazioni. Il procuratore sportivo ha informato tutti in merito ad una trattativa che potrebbe portare il giallorosso Osvaldo tra le fila dell’Atletico Madrid:

C’è una trattativa in corso tra Osvaldo e l’Atletico, sulla base di 18 milioni di euro per il suo cartellino. In Spagna è un giocatore molto ben visto, anche se deve riprendersi dal punto di vista emotivo e caratteriale“.

Inoltre Tavano ha parlato di altri possibili movimenti tra la Roma ed i club iberici: “Pjanic è un calciatore ideale per il Barça, con quel tipo di gioco potrebbe esprimersi al meglio, a Roma ha giocato sempre fuori ruolo. Il Real potrebbe tentare De Rossi, si può permettere di acquistare chiunque. Marquinhos al Barcellona? Piace sicuramente, ma non so quanto sia vera la trattativa. Diego Lopez o Valdes per la porta giallorossa? Il secondo è improponibile, penserei più al primo, anche se il mio favorito è Sorrentino“.

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Calciomercato Roma, il bomber ha stregato la Premier: subito 35 milioni

Calciomercato Roma. Guardare avanti, sempre e comunque. La delusione europea non può impedire di pensare…

24 minuti ago

Vlahovic nella Capitale, colpo di scena: con la Juve finisce malissimo

Le indiscrezioni riguardanti il futuro di Dusan Vlahovic continuano a tenere banco senza soluzione di…

2 ore ago

Dovbyk a Milano con lo scambio: via libera Roma

Calciomercato Roma, Dovbyk a Milano e via libera per lo scambio: lo scenario ha del…

3 ore ago

Fabregas snobba la Roma: “Contratto lungo e bel progetto”

Cesc Fabregas ha fornito una chiave di lettura interessante in merito alle tante voci che…

3 ore ago

Montella ‘manda’ il suo pupillo: Nico Paz sblocca la Roma

Calciomercato Roma, c'è la chiamata di Vincenzo Montella per portarlo in Serie A. Che intreccio…

4 ore ago

Lookman al posto di Leao: clausola saltata e prezzo stracciato

Salta la clausola, il prezzo è stracciato e genera l'effetto domino immediato: arriva Lookman al…

5 ore ago