MERCATO ROMA NAINGGOLAN BARONI / ASROMALIVE.IT – La Roma farà un colpo importante a centrocampo; quasi sicuramente il ds Sabatini si adopererà per portare alla corte di Garcia un nuovo rinforzo per la linea mediana, a prescindere dai destini dei discussi De Rossi e Pjanic.
Il nome più gettonato è quello di Radja Nainggolan, mediano belga del Cagliari cercato ormai da molte settimane. La trattativa con i sardi si sta complicando per via delle resistenze, quanto meno verbali, del patron Cellino, sia per la concorrenza di Inter e Southampton. Anche l’altro obiettivo Paulinho, dato per acquisto fatto qualche giorno fa, è stato praticamente bloccato dal Tottenham dell’ex Baldini e dunque tolto dal mercato.
Il nome che potrebbe salire alla ribalta per il centrocampo potrebbe arrivare dalla Turchia: si tratta di Cristian Baroni, il 29enne mediano di origine brasiliana in forza al Fenerbache. Vero e proprio leader della squadra di Istanbul, Baroni è valutato intorno agli 8 milioni di euro e per esperienza internazionale potrebbe fare al caso dei giallorossi, vista anche la sua ampia polivalenza tattica in mezzo al campo.
Keivan Karimi
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…