MARQUINHOS REAL/ASROMALIVE.IT – Stando a quanto scrive il Corriere della Sera, sta per partire il derby di mercato tra Real Madrid e Barcellona per Marquinhos. Sul diciannovenne difensore brasiliano della Roma c’è da mesi l’attenzione di alcuni grandi club europei – Roberto Mancini lo avrebbe portato volentieri al Manchester City insieme a Erik Lamela, prima di essere esonerato dalla società inglese – ma ora sembra che la corsa sia ristretta alle due regine di Spagna. Per il momento, però, non sono ancora arrivate offerte.
L’incedibilità di Marquinhos potrebbe venire meno se arrivasse un’offerta «monstre», davanti alla quale sarebbe difficile rifiutarsi di mettersi seduti a trattare. Ma quale può essere la cifra che farebbe vacillare la Roma? Almeno 25 milioni, che significherebbe iscrivere a bilancio una plusvalenza di 20 milioni.
Il calciatore ufficialmente giura fedeltà alla squadra che lo ha scelto e lo ha fatto crescere ma è normale che l’attenzione di formazioni come Real o Barcellona possano togliergli un po’ di quella serenità che è stata la sua forza nel primo anno giallorosso.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…