CORCHIA/ASROMALIVE.IT – Cadono come tessere di un domino o, se preferite, come mosche. Sono gli obiettivi di mercato della Roma estate 2013. Dagli ostacoli per arrivare al (ex) quasi certo Benatia, passando per l’affare-Jedvaj sfumato, ecco un’altra brutta notizia per i tifosi giallorossi.
Il suo nome era stato inserito nella lista degli obiettivi in quanto francese (come Garcia), giovane, forte e conosciuto dal tecnico (e dunque con buone referenze). Sebastian Corchia non giocherà in Italia nella prossima stagione. Garcia aveva individuato il terzino destro del Sochaux come possibile rinforzo, ma il Lione ha battuto la concorrenza dei giallorossi e della Juventus. Al portale Transfermadness.com, il procuratore del nazionale Under 21 ha fatto sapere: “Ha scelto il Lione. E’ questo quello che vuole in questo momento“.
Le cose sono due quindi: o mancano i soldi, o manca l’appeal. Certo, non andare in Europa per tre anni di fila non è il massimo per convincere i giocatori a venire, ma è possibile che una piazza come Lione (con tutto il rispetto) possa essere preferita a Roma?
Valerio De Santis
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…