

ROMA VERRE BARBA / ASROMALIVE.IT – Tante le operazioni minori riguardanti i giovani della Roma che il ds Sabatini dovrà risolvere nelle prossime settimane. La squadra capitolina si ritrova al momento con una rosa di circa 30 calciatori, con il bisogno evidente di sfoltire il parco giocatori. Due ragazzi che difficilmente resteranno a Trigoria sono Valerio Verre e Federico Barba, giovani promesse della vecchia Primavera che andranno a fare esperienza altrove.
Verre è richiesto dal Palermo, che ripartirà dalla serie cadetta con mister Gattuso. Il giovane mediano piace al club rosanero che potrebbe prenderlo in prestito secco dopo che la Roma lo ha riscattato dal Genoa. Il difensore Barba invece tornerà da Grosseto e si cercherà una sistemazione temporanea, come affermato dall’agente Faccini: “La Roma effettuerà il controriscatto, poi si troverà una soluzione. Piace a molti club di B e anche a qualcuno di A“.
Sfida decisiva per le sorti europee dei giallorossi: Asromalive.it la seguirà in tempo reale La Roma torna…
Il club giallorosso prova il sorpasso sulle altre big italiane: cosa sta succedendo Punita in…
Nuovo intreccio di calciomercato tra bianconeri e giallorossi, si può chiudere a gennaio In programma…
Ecco le notizie più importanti di rassegna riguardanti il mondo giallorosso Aggiornamento 21.33: secondo quanto riportato…
L'attaccante argentino può andare via a parametro zero la prossima estate, le ultime tra rinnovo…
Terremoto in arrivo nel club, i proprietari americani hanno già deciso su chi puntare per…