Brasile%2C+la+rivolta+continua.+Paulo+Sergio+%28ex+Roma%29%3A+%26%238220%3BD%26%238217%3Baccordo+con+la+protesta%2C+ma+abbiamo+paura%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/06/22/brasile-la-rivolta-continua-paulo-sergio-ex-roma-daccordo-con-la-protesta-ma-abbiamo-paura/amp/

Brasile, la rivolta continua. Paulo Sergio (ex Roma): “D’accordo con la protesta, ma abbiamo paura”

Il Messaggero ha intervistato l’ex romanista sugli episodi in Sudamerica

Paulo SergioPaulo Sergio
Paulo Sergio

BRASILE RIVOLTA PAULO SERGIO / ASROMALIVE.IT – Continua la maxi rivolta del popolo in Brasile, dove la gente stufa del caro prezzi e delle risorse mal adoperate dallo stato è scesa nelle strade cercando di farsi giustizia da sola. L’edizione odierna de Il Messaggero ha pubblicato un’intervista ad un noto ex romanista, di nazionalità brasiliana, come Paulo Sergio, che attualmente vive a San Paolo dove la rivolta è davvero forte e numerosa:

“La gente non ce la fa più, è iniziata una sorta di mobilitazione nelle maggiori città. Hanno visibilità per via della Confederations Cup e hanno gli occhi del mondo addosso. La parte più povera della popolazione chiede che si spendano soldi per costruire scuole e ospedali, e non solo per gli stadi ultramoderni. Se il governo non si adopera a migliorare la vita della gente non si può permettere di aumentare il costo dei biglietti per esempio. Non mi aspettavo tanta partecipazione, ma purtroppo su migliaia di persone ci sono sempre quei 200-300 che ne approfittano per compiere atti vandalici. Sono d’accordo con questa protesta, ma ho paura ad uscire, ho detto ai miei figli di chiuderci in casa per questo periodo, è pericoloso uscire in alcune zone cittadine“.

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi
Tags: brasile

Recent Posts

Un nazionale turco al posto di Frattesi: Roma-Inter la decide Montella

Un nazionale turco può sbarcare all'Inter (o alla Roma) e prendere il posto di Frattesi:…

1 ora ago

Calciomercato Roma, l’assegno dei Friedkin per il bomber

Arrivano delle conferme importanti su una trattativa che potrebbe riguardare un bomber: i Friedkin sono…

3 ore ago

Xavi alla Juve insieme al top player: Thiago Motta esonerato

La panchina di Thiago Motta continua a tremare con forza e, secondo le ultime indiscrezioni,…

3 ore ago

Dal Chelsea alla Roma, UFFICIALE: è già a Trigoria

Giungono novità di rilievo in merito ad un innesto di rilievo che la società giallorossa…

5 ore ago

Alla Juve dopo la Nazionale, niente Mancini: esonero Motta, ecco l’erede

In casa Juve tiene sempre banco il discorso sul nuovo tecnico che prenderà il posto…

5 ore ago

Dalla Juve alla Roma: incontro col nuovo allenatore e accordo Friedkin

Continua la spasmodica caccia al nuovo tecnico dei giallorossi: c'è la benedizione dei Friedkin, l'incontro…

6 ore ago