JOVETIC/ASROMALIVE.IT – In un articolo di Serafini de Il Tempo, ecco una clamorosa indiscrezione di mercato. Sembrava tutto deciso tra Jovetic e la Juventus, ma la Roma si è inserita in modo deciso.
Viste le difficoltà dell’operazione Pastore, Sabatini è tornato sull’obiettivo originario: Jovetic. La Roma promette alla Fiorentina 20 milioni di euro più la comproprietà di Bertolacci (che sarà riscattato dal Genoa) e di Romagnoli, i viola sono sostanzialmente d’accordo ma c’è un grosso ostacolo che complica l’affare: la volontà del giocatore. Jovetic, infatti, è in parola da mesi con la Juventus. Della Valle non vuole cederlo ad Agnelli, preferirebbe darlo all’estero ma se il montenegrino si convince la Roma ha buone chance.
L’offerta recapitata a Firenze è subordinata alla cessione di Osvaldo. Sabatini ha trovato una bozza d’intesa per cederlo agli inglesi del Southampton disposti a pagarlo circa 20 milioni. Anche in questo caso è stato il giocatore a bloccare l’affare: vuole un club di livello più alto, mentre la Roma spera a di convincerlo.
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…