ROMA GARCIA CITTA’ / ASROMALIVE.IT – E’ giunto oggi in città Rudi Garcia, il nuovo tecnico della Roma che comincerà immediatamente a costruire la nuova stagione in giallorosso fin da domani. Sono varie le questioni da valutare e risolvere per l’allenatore francese, sia a livello personale che con la società.
In primis la sua locazione cittadina; al momento sarà ospite del centro di Trigoria, nel quale giungerà domani per la prima visita da allenatore in carica, poi dovrà trovare un’abitazione personale, presumibilmente nelle zone dell’Eur o dell’Axa.
Poi Garcia dovrà parlare con i dirigenti e stabilire le date del ritiro estivo di Riscone, che si dovrebbe svolgere tra il 10 ed il 24 luglio. Il tutto pianificando anche le amichevoli e le tempistiche per partire al meglio verso la tournée negli Usa tra fine luglio ed inizio agosto.
Seguiranno le questioni più annose: calciomercato, staff tecnico al seguito, pianificazioni tecniche e progettuali. Sarà una settimana calda per Garcia, sia per la temperatura romana, sia per la lista degli impegni.
Keivan Karimi
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…