LAMELA INTERVISTA / ASROMALIVE.IT – Erik Lamela, impegnato con l’Argentina nella sfida contro il Guatemala, ha parlato al quotidiano La Nacion, raccontando la sua esperienza nella Seleccion e ripercorrendo l’ultima stagione trascorsa a Roma
SULLA NAZIONALE – “Sono molto contento. Era molto che desideravo questa opportunità, è qualcosa che ogni calciatore desidera. E’ già un sogno essere in questo gruppo, tutto ciò che verrà dopo sarà benvenuto“.
SU SABELLA – “Mi ha parlato di ciò che pretende tatticamente da me. Ho molte cose da apprendere e, se giocherò, spero di poter dare quello che cerca per la squadra“.
SULLA ROMA – “Nella prima parte del campionato mi hanno utilizzato come una sorta di mezzapunta a destra. Poi nel finale di stagione ho terminato quasi come centrocampista, ci sono state partite nelle quali il tecnico mi ha chiesto una certa collaborazione difensiva“.
SU MESSI – “E’ qualcosa di bello. Non tutti i giorni si può giocare con un numero uno come lo è lui. Il mio primo idolo fu Zidane, però dopo, quando è entrato in scena lui, la mia profonda ammirazione è andata per Leo. Ora che abbiao condiviso lo stesso gruppo le dico che il sogno è fare almeno un gol di quelli che fa lui. Mi basta questo. Sogno di fare un gol come quelli di Messi“
Sul possibile approdo di Ancelotti alla Roma bisogna registrare una decisione importante. Dopo sette vittorie…
Rice travolge anche il Milan. I quarti di andata di Champions League potrebbero influenzare pesantemente…
Addio Milan, ha parlato coi Friedkin. La capitale aspetta il sentitissimo derby. All'ombra del Cupolone,…
Ecco le ultime in merito ad uno dei nomi più discussi delle ultime settimane tra…
Ecco le utlime in merito al chiacchierato futuro di Sandro Tonali, attualmente nella lista dei…
Giungono conferme in merito ad un'operazione particolarmente chiacchierata in casa Roma nelle scorse settimane. Ecco…