ROMA GARCIA BIENNALE / ASROMALIVE.IT – Resistono le quotazioni secondarie di Marcelo Bielsa nella corsa per la panchina giallorossa, ma tutti gli indizi di questo inizio settimana portano a Rudi Garcia, il francese che ha guidato nel 2011 il giovane Lille alla sorprendente vittoria del titolo. Il ds Sabatini ormai sta attendendo buone notizie dall’entourage del tecnico, che in queste ore sta trattando la buonuscita contrattuale proprio con il club transalpino e con l’esigente presidente Michel Seydoux. Lo stesso proprietario ieri non ha smentito affatto le voci che vorrebbero Garcia ad un passo dalla capitale, anche se mancano i dettagli sulla risoluzione finale.
L’allenatore di origini andaluse ha lasciato già venerdì il Marocco, dove era in vacanza con la famiglia, proprio per seguire da vicino le vicende di mercato più prossime a sè. Garcia vuole la Roma, sa che è una scommessa difficilissima e delicata per via del recente passato burrascoso, ma ci vuole provare. Se tutto andrà per il verso giusto, entro mercoledì è pronto per lui il contratto biennale da 1,5 milioni a stagione che lo legherà ai colori giallorossi. E che l’ennesima avventura in quel di Trigoria cominci…
Keivan Karimi
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…