AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Zibì Boniek, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, ha parlato della situazione intricata che riguarda la Roma. Ecco le sue dichiarazioni sul nuovo allenatore e altri temi legati al mondo giallorosso: “Hiddink sarebbe il mister ideale oppure opterei per un giovane che vuole crescere. Si è perso troppo tempo con Allegri, ho sempre detto che voleva giocarsi la carta Roma per ingelosire il Milan“.
ROSA – “Quella della Roma è una buona rosa. I giocatori ci sono, ma devono fare gli atleti per 9 mesi all’anno. Devono garantire la stessa tenuta psicologica, la stessa condotta e la stessa disponibilità per tutta la stagione”.
BALDINI – “E’ una grande mancanza di chiarezza che non ci sia un uomo che attiri la fiducia dei tifosi e che si senta responsabile della squadra. Per esempio nel Milan questo ruolo è affidato a Galliani, nella Lazio a Lotito“.
FUTURO – “Tra tre anni scade il mio mandato da presidente della Federcalcio polacca ed a quel punto sarò disponibile per la società targata Usa”.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…